Domenica, 1° maggio alle 16, sarà inaugurata a Canelli, nella chiesa di San Rocco nel borgo Villanuova, la mostra “4 donne nell'arte".
Saranno esposte opere delle artiste Lella Rosso, Manuela Incorvaia, Valentina Aceto e Enrica Maravalle, che hanno inteso esprimere insieme la loro creatività con la luce, il colore e la materia, declinando linguaggi differenti e sempre suggestivi.
La mostra sarà aperta fino al 29 maggio 2022, ogni sabato e domenica dalle 10 alle 19 e su prenotazione ai numeri 340 7662920 – 320 7034545
L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Canelli e la partecipazione della Azienda Agricola Anna Ghione di Canelli.
Nella mostra 4 Donne nell'Arte, Enrica Maravalle esporrà oltre trenta dipinti ad olio su tela con i quali ha inteso rappresentare con la forza del colore un mondo di emozioni, di desideri, di sentimenti nascosti. Il carattere, la tenacia, l’attesa di un evento, la sorpresa, la dolcezza, la poesia di uno sguardo ed infine il sogno. Un mondo interiore e onirico, a volte surreale, a volte statico, a volte in movimento.